Seguici su

News

Milan, senti Calhanoglu: “Felice di aver scelto l’Inter”

Hakan Calhanoglu

Il centrocampista turco ex Milan oggi all’Inter, Hakan Calhanoglu ha dichiarato di essere molto contento di aver scelto i nerazzurri.

Intervistato ai microfoni di Dazn, l’ex giocatore del Milan Hakan Calhanoglu ha dichiarato di essere molto felice di aver scelto l’Inter come squadra dove giocare dopo aver trascorso diverse stagioni al Milan. Delle dichiarazioni che sanno molto di frecciate ai rossoneri quelle dette dall’ex 10 rossonero.

Hakan Calhanoglu

Queste le sue parole: “Sono contento di essere qui. Voglio stare all’Inter il più a lungo possibile perché mi sento a casa. Il nuovo ruolo? Sto provando a fare il meglio, sono un giocatore intelligente e non penso sia difficile trovarsi in questo ruolo, basta ascoltare il mister e capire ciò che vogliono da me. Io mi sono trovato subito in questa squadra“.

Ero in Nazionale e ho parlato due-tre volte con il mister, abbiamo avuto subito una buona intesa. La sconfitta che mi ha fatto più male è stata quella contro il Milan, ma adesso è passata: stiamo provando a dare il massimo perché vogliamo vincere questo scudetto. La pressione per i rigori contro Juve e Napoli? Ne ho già calciati tanti di importanti in carriera, in quel momento il segreto è non pensare“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti