Seguici su

Calciomercato

Milan: sempre più difficili Brassier e Lenglet, si spera in uno tra Kiwior e Chalobah

Clement Lenglet

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sui tanti tavoli che tengono aperti i dirigenti rossoneri per la difesa.

Alfredo Pedullà sul proprio sito ha aggiornato la situazione riguardante la ricerca del Milan dell’ultimo difensore centrale da acquistare. “Il Milan cerca un difensore centrale, si tratta di una richiesta precisa di Stefano Pioli e in questa settimana qualcosa dovrebbe sbloccarsi. Teniamo sempre la pista inedita svelata circa una settimana fa, quella che riguarda Trevoh Chalobah, classe 1999 in uscita dal Chelsea. Chiuso in casa ‘Blues’, è un’opzione da tenere in considerazione con una formula che preveda il prestito con diritto di riscatto, la soluzione che il Milan potrebbe gradire. E i rossoneri lo avevano seguito già qualche sessione di mercato fa. Quindi, occhio”.

Furlani Milan
Furlani Milan

Sul centrale del Barcellona

“Si continua a parlare sempre di Lenglet ma a noi risulta che sia una pista difficilissima non soltanto perché Lenglet ha trovato visibilità con l’Aston Villa, ma anche e sopratutto perché Lenglet guadagna tantissimo e lo stesso Barcellona (proprietario del cartellino) è favorevole perché il centrale resti in Premier League. Quanto a Kiwior, l’interesse Milan resiste da un paio di mesi e quindi un’apertura al prestito dell’Arsenal sarebbe gradita, ma al momento siamo fermi”.

Due ipotesi sullo sfondo

“Nei giorni scorsi erano state chieste informazioni al Siviglia per Tanguy Nianzou. Per Brassier gli scenari non cambiano: ci vogliono almeno 15 milioni di euro, bonus compresi, e il Brest gioca al rialzo per alimentare un’asta”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti