Calciomercato
Milan, rinnovo di Calabria non scontato: pronta l’alternativa ma l’Inter…
Il rinnovo di Davide Calabria potrebbe essere meno semplice di quanto si pensi. Il Milan si cautela e individua il possibile sostituto.
Tra i rinnovi che scottano in casa Milan non c’è solo quello di Maignan o quello di Theo. Anche il futuro del capitano Davide Calabria potrebbe essere meno scontato di quanto si possa immaginare. Nell ultime settimane il Club di Via Aldo Rossi avrebbe dato il via alle contrattazioni per prolungare il contratto del terzino rossonero, nonché capitano della squadra. Il contratto di Calabria scade nel 2025 e la prima offerta del Club sarebbe stata quella di non ritoccare verso l’alto il lato economico estendendo però di uno-due anni l’accordo.
Addio Calabria?
L’addio tra Davide Calabria e il Milan “non è una possibilità”, così come canterebbe Coma_Cose, almeno per il capitano rossonero. La situazione descritta da Tuttomercatoweb è che al momento ci sia però distanza tra Club e giocatore. Tra le parti ci sarebbero infatti da limare alcuni dettagli relativi alla parte economica e alla durata del contratto. L’accordo è tutt’altro che scontato.
L’erede di Calabria
In casa Milan non si vuole correre il rischio di farsi trovare impreparati. In caso di mancato accordo e addio di Davide Calabria, il Club di Via Aldo Rossi avrebbe già individuato il nome e il candidato ideale a prendere il posto del capitano rossonero. Il profilo è quello di Marc Pubill, difensore di proprietà dell’Almeria. Il giocatore è arrivato dal Levante appena un anno fa per 5 milioni, oggi però la sua valutazione è prossima ai 20 milioni di euro. Sul giocatore si segnala l’interesse dell’Inter che, in caso di addio a Dumfries, potrebbe sferrare l’attacco decisivo.
-
News6 giorni ago
La “rivincita” di Paolo Maldini mette in “imbarazzo” il Milan: la bandiera rossonera aveva ragione
-
News7 giorni ago
Salta Atalanta-Milan per squalifica: mano pesante del Giudice Sportivo, due turni di stop
-
News2 giorni ago
Milan, addio Cardinale e torna Elliot? Il “ribaltone” che potrebbe scuotere il mondo rossonero: gli scenari
-
Calciomercato5 giorni ago
De Ketelaere-Milan, spunta un retroscena a sorpresa sul riscatto: la rivelazione che sa di “beffa”
-
News5 giorni ago
Altro che “rivincita” di Maldini, la sua verità al Milan è un’altra: la rivelazione che scuote l’ambiente, è polemica
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpo a sorpresa del Milan, “prenotato” il bianconero: si parla già di cifre
-
News1 giorno ago
Infortunio in casa Milan a poche ore dal match di Coppa Italia: lo stop che preoccupa Fonseca
-
Calciomercato5 giorni ago
Il rossonero cambia agente: c’è davvero il Real Madrid dietro? L’addio a gennaio è sempre più probabile