News
Milan, pronta la rivoluzione in difesa: a rischio anche Kalulu?
Il Milan, secondo La Gazzetta dello Sport, effettuerà in difesa una vera e propria rivoluzioni. I nomi di chi resta e di chi andrà via.
Il Milan interverrà, con ogni probabilità, per rinforzare il pacchetto arretrato della rosa di Pioli. La squadra di mercato rossonera, già a gennaio, ha tentato l’affondo per accaparrarsi un difensore centrale di valore, in particolare tentando la posta Buongiorno con il Torino. Nel prossimo mercato è lecito aspettarsi grandi manovre in difesa, tra partenze e nuovi arrivi.
Kjaer out, Kalulu se…
La Gazzetta dello Sport ha analizzato, sulle proprie colonne, il prossimo mercato rossonero, in particolare quello relativo alla difesa. I troppi gol incassati in stagione rappresentano un fattore che la società intende correggere, effettuando una vera e propria rivoluzione. A fare la valige, con ogni probabilità, sarà Kjaer che si avvia a scadenza del contratto. Anche Kalulu però -così come sottolinea la rosea- potrebbe salutare. La sua stagione è stata costellata di infortuni e il suo apporto alla squadra è stato davvero riduttivo. Motivo per cui il Milan, in caso di offerte importanti, potrebbe decidere di liberarsene.
Chi resta
La Gazzetta dello Sport ha svelato i programmi che brulicano in casa Milan. Sicuri di restare in rossonero sono Tomori, Thiaw e Gabbia. Quest’ultimo, al rientro dal prestito, ha dimostrato di essere una garanzia scalando così molte gerarchie nelle scelte di Pioli. La situazione di Tomori – spiega la rosea- è in stand-by, il Milan vuole tenere il giocatore ma in caso di offerte folli per lui potrebbe accettare di perderlo. In entrata La Gazzetta ha rivelato che la quadra mercato rossonera potrebbe puntare tutto su Chalobah del Chelsea, il quale ha una valutazione tra i 10 e i 15 milioni. Altro nome su il Milan potrebbe orientarsi è Kiwior, vecchia conoscenza del calcio italiano con la maglia dello Spezia, attualmente all’Arsenal.
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato6 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato6 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News4 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News2 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”