News
Milan, Piquè ha scelto Ibra come Presidente: ecco cosa succede
Ibrahimovic ha accettato il ruolo di Presidente dei Presidenti del primo Mondiale della Kings League.
Zlatan Ibrahimovic è sempre più l’uomo del momento. Dopo l’investitura di Cardinale a uomo cardine del prossimo futuro del Milan, Piquè ha indicato proprio lui come nuovo Presidente dei Presidenti della Kings League.
Ibra presidente…
Zlatan Ibrahimovic è assolutamente “on fire”. In pochi mesi ha conquistato il Milan e ora è pure presidente. Lo svedese è sempre più al centro delle copertine, attirando a se le attenzioni di media e tifosi. Gerard Piquè gli ha offerto la carica di Presidente dei Presidenti del primo mondiale della Kings League. La manifestazione si giocherà in Messico dal 26 maggio al 9 giugno. E’ una competizione di calcio a 7 ideata dallo stesso Piquè che ha voluto fortemente la presenza del suo ex compagno al Barcellona: “Non poteva che essere lui il nostro ‘King of Kings’.” Il campione spagnolo, così riportato da La Gazzetta dello Sport, ha pensato ad Ibra perché nessuno avrebbe potuto essere più adatto dello svedese: “C’era solo un candidato, e ha accettato con entusiasmo perché nessuno come Ibra sa coniugare sport e spettacolo, competitività e show. Ibra era la scelta più ovvia. Siamo rimasti amici dai tempi del Barcellona, l’ho chiamato, conosceva già la Kings League, gli ho raccontato più cose e ha accettato subito con entusiasmo”.
Piquè sul Milan
Il campione spagnolo ex Barcellona, così come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del nuovo ruolo di Ibrahimovic al Milan, sottolineando quanto lo abbia sentito raggiante e voglioso di lavorare nelle nuove vesti decise da Cardinale: “Mi ha detto di ciò che sta facendo e l’ho sentito pieno di energia e di entusiasmo per questo suo nuovo ruolo, ma la cosa non esclude il suo coinvolgimento col nostro Mondiale. Verrà in Messico e la sua partecipazione sarà speciale, il trattamento regale, come si addice al ‘King of Kings’”.
-
News4 giorni ago
Milan, dopo Theo arriva una maxi squalifica: out per 5 giornate
-
News5 giorni ago
“Vattene via”, scoppia il caso al Milan: i tifosi ne chiedono la cessione
-
News2 giorni ago
“Mi voleva Maldini al Milan”: spunta una rivelazione clamorosa
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, Fonseca a rischio esonero? Ecco il favorito per sostituirlo
-
News4 giorni ago
Milan, tre rossoneri “puniti” dopo i fatti di Firenze: mano pesante del club
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan ha bloccato l’erede di Fonseca! L’indiscrezione che scuote Milanello
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal delude, il Milan pensa a un terzino a parametro zero
-
Calciomercato5 giorni ago
Kalulu bis, Milan e Juve preparano un altro “scambio” per gennaio?