In un momento di netta difficoltà, come quello che sta affrontando il Milan, Pierre Kalulu è l’uomo in più nella difesa di Pioli.

In un Milan in costante emergenza sul fronte infortuni, l’uomo in più della difesa, reparto in netta difficoltà dopo lo stop di Kjaer annunciato fino a fine stagione, è senz’altro Pierre Kululu. Il ragazzo verrà utilizzato con maggiore frequenza da mister Pioli per via della sua duttilità e delle sensazioni positive che ha lasciato intravedere e che ha trasmesso a tutti nel girone di andata e il suo profilo è in netto vantaggio su Matteo Gabbia nelle gerarchie del tecnico emiliano.

Pierre Kalulu

Non stupirebbe vedere titolare il francese per più di una volta a campionato ripreso, magari schierato una volta nel ruolo di terzino, l’altra nel ruolo di centrale nella difesa rossonera. Vedremo effettivamente che utilizzo farà Stefano Pioli del giovane talento, che promette molto bene.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 05-01-2022


Verso Milan-Roma: due dubbi di formazione per Pioli

Rinnovo Romagnoli, stallo totale: il Milan aspetta ancora una risposta