Seguici su

News

Milan: ora Maldini, Massara e Pioli rischiano sul serio


La proprietà rifletterà a lungo sulle posizioni di tecnico e dirigenti ma la qualificazione alla Champions dovrebbe lasciare tutti al proprio posto.

Il Milan ha ancora 3 partite per sperare: la stagione successiva alla conquista dello Scudetto si è rivelata molto al di sotto delle aspettative. I rossoneri hanno un ritardo di 4 punti rispetto al quarto posto a 3 gare dal termine del campionato. Molto potrebbe dipendere anche da un’eventuale penalizzazione della Juventus; in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe rischiare il posto tutta la triade composta da Pioli, Maldini e Massara, lo sostiene con forza la Gazzetta dello Sport.

Gerry Cardinale
Gerry Cardinale

Troppo deludente l’apporto degli acquisti realizzati la scorsa estate: nella prossima toccherà fare una mini rivoluzione ma farla senza i ricavi della Champions sarebbe molto complicato. La rosea ritiene che servano 6/7 acquisti di cui 3 titolari, i tempi di recupero lunghissimi di Bennacer creano un’altra problematica. Le prossime 3 gare saranno quindi decisive per molti, poi a giugno la proprietà prenderà le proprie decisioni. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti