Seguici su

News

Milan, ora gli attaccanti ti devono dare i gol scudetto

Rafael Leao

Con il recupero di Ibrahimovic e Rebic, il reparto attaccanti del Milan è al completo: servono i loro gol per vincere lo scudetto.

Due belle notizie e una brutta per Stefano Pioli in vista della partita di domenica sera contro la Lazio. Se da una parte Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic sono stati recuperati per la trasferta dello stadio olimpico dall’altra dovrà fare a meno di una pedina importante come Ismael Bennacer.

Ante Rebic

Con i recuperi del croato e dello svedese, anche se le loro condizioni non sono ottimali, il reparto attaccanti del Milan è al completo. Servirà dunque il loro apporto, compreso quello Giroud e Leao, soprattutto in fase realizzativa per portare il Milan ad alzare il suo diciannovesimo scudetto. Giroud ha segnato 1 gol nelle ultime 11 partite, Ibra da gennaio e l’ultimo gol degli attaccanti è stato segnato da Leao contro il Genoa, nelle ultime 8 partite, un bottino troppo magro per un reparto che vuole portare la sua squadra al tricolore.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.