Seguici su

News

Milan, come cambia la formazione dei rossoneri

Brahim Diaz Leao

Vista l’assenza dai convocati del giocatore in vista della trasferta di Roma, Pioli cambierà la formazione del suo Milan.

Ismael Bennacer non è stato convocato per la partita che il Milan affronterà allo stadio Olimpico contro la Lazio. Questo è un bel problema per Pioli che dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori migliori di questi periodo. Bennacer con Tonali formano una coppia di qualità e quantità che garantiscono un certo tipo di livello di gioco al Milan.

Ismael Bennacer

Per sopperire all’assenza del giocatore algerino il tecnico del Diavolo abbasserà vicino a Tonali Frank Kessié che inizialmente avrebbe dovuto giocare sulla trequarti, mentre nel ruolo di trequartista ci sarà Brahim Diaz. Ennesima occasione dunque per lo spagnolo per conquistarsi il riscatto dei rossoneri dal Real Madrid. Unico dubbio resta quindi chi giocherà a destra tra Messias e Saelemaekers con quest’ultimo favorito.

La probabile formazione:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti