Maldini e Massara potrebbero fare un nuovo tentativo per il difensore brasiliano Gleison Bremer, ma non sarà facile convincere Urbano Cairo a cederlo.

L’infortunio di Fikayo Tomori costringe il Milan ad accelerare sul mercato. I rossoneri sono quasi obbligati ad aggiungere un nuovo difensore alla rosa di Stefano Pioli, il quale spera di recuperare almeno Romagnoli per le prossime partite.

Urbano Cairo

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Maldini e Massara potrebbero tornare alla carica col Torino per avere subito Gleison Bremer. Il centrale brasiliano conosce bene il nostro campionato e sarebbe un investimento importante anche in chiave futura. Il problema, però, è convincere Cairo, che non vorrebbe cedere il giocatore a gennaio. Il Milan potrebbe giocare la carta Pobega, ma l’operazione resta comunque complicata.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 14-01-2022


Romagnoli-Kessie, il punto sui rinnovi: un’altra doppia perdita estiva?

Tomori ko, Maldini ci riprova per Botman: la situazione