Seguici su

News

Milan, novità importante per il mercato orientale

Casa Milan

Una novità importante arriva per il Milan sul fronte del mercato estero, soprattutto in oriente, per quanto riguarda il merchandising.

Continua a crescere il brand del Milan nel mercato orientale. La società ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale il lancio del proprio flagship store ufficiale su Tmall, la più grande piattaforma per la vendita al dettaglio online del mercato cinese.

Maglia Milan 2022

Ecco il comunicato:

“AC Milan ha ufficialmente lanciato oggi il proprio flagship store ufficiale su Tmall, la più grande piattaforma per la vendita al dettaglio online del mercato cinese. Attraverso la piattaforma mobile o il sito internet dedicato, i tifosi rossoneri potranno acquistare il merchandising ufficiale del Club in sicurezza e comodità, potendo scegliere anche tra gli articoli sviluppati congiuntamente ai partner autorizzati e prodotti Hero quali le maglie della collezione vintage 1996 e la Home e Fourth Jersey 2021/22. Inoltre, testimoniando ulteriormente l’impegno di AC Milan nel proporsi come brand innovativo dentro e fuori dal rettangolo di gioco, la collaborazione con Tmall permetterà al Club di sviluppare prodotti in linea con le abitudini di consumo dominanti nel mercato cinese, come l’esclusiva collezione mono-branded già in vendita sul nuovo flagship store ufficiale del Milan”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.