Calciomercato
Milan, non solo difensori: piace anche Renato Veiga per il centrocampo
Il capo scout del Milan Geoffrey Moncada continua il suo viaggio in Europa per osservare dal vivo possibili obiettivi futuri di mercato.
L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio continua a dare aggiornamenti di mercato sul Milan in questi giorni a prescindere dalla questione del rientro in società di Ibrahimovic; ecco quanto ha dichiarato a Sky Sport. “Il Milan sta lavorando anche fuori dal campo per il mercato, perché il suo direttore sportivo Moncada, insieme a D’Ottavio, sta girando molto per andare a vedere i giocatori. Quindi non solo algoritmi, ma anche giocatori dal vivo. Moncada era segnalato in Svizzera, domenica, a Basilea. Poi è tornato e ieri ha seguito la rifinitura verso il PSG con Stefano Pioli. È andato a Basilea non solo a vedere il difensore centrale van Breemen del 2003, ma anche un centrocampista che piace molto”.
L’obiettivo
“Si chiama Renato Veiga, anche lui è un 2003. Centrocampista portoghese, cresciuto nello Sporting, è un profilo molto interessante che ha colpito Geoffrey Moncada che, quindi, sicuramente continuerà ad attenzionarlo nelle prossime settimane, come si dice nei termini di mercato. Insieme a Guirassy, che invece si conosce molto di più: attaccante dello Stoccarda, 14 gol, esploso quest’anno. Per lui ci sono già stati dei contatti, ma il giocatore non sarebbe convintissimo di andare via già a gennaio. Vedremo se il Milan insisterà, magari continuando ancora a seguirlo in queste settimane”. L’attaccante ha una clausola rescissoria esercitabile a gennaio non molto esosa: va quindi convinto solo il giocatore se si decidesse di affondare il colpo.
-
Calciomercato7 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
News3 giorni ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News2 giorni ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente
-
News2 giorni ago
“Chiedete scusa a Maldini”, volano parole grosse: accuse durissime, nel mirino la società
-
News5 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”
-
News6 giorni ago
Boban vince in Cassazione contro il Milan: maxi risarcimento all’ex rossonero, i dettagli
-
News5 giorni ago
“Tornassi indietro non sceglierei il Milan”, parole al veleno dell’ex rossonero: la frecciata che fa discutere