Seguici su

News

Milan: no al secondo centrale, filtra delusione da Milanello

Geoffrey Moncada

Si è conclusa ieri alle 20 la sessione invernale di calciomercato: i rossoneri non hanno realizzato il botto di fine mercato.

Alla fine il secondo difensore centrale tanto richiesto da Pioli non è arrivato, il Milan chiude la sessione con 3 cessioni e 2 entrate; permangono quindi i problemi in difesa almeno per le prossime partite.

Da Milanello

L’inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano ha provato a fare il punto sullo stato d’animo che si respira in questo momento nel club: “Pioli in conferenza aveva chiesto un altro difensore, a parte Gabbia, e anche un centrocampista. E’ stato un mercato deludente quello del Milan, analizzando un po’ quello che si respira nell’ambiente Milan. Nonostante ci abbiano provato in tutti i modi, ma il Milan non voleva comprare tanto per comprare. Il Milan voleva comprare un giocatore per il presente e di prospettiva: il nome era Buongiorno. Chiusa la possibilità di prendere il giocatore del Torino, i rossoneri non hanno voluto prendere dei prestiti tanto per prenderli“.

Malick Thiaw
Malick Thiaw

Le sensazioni

Ora però ci sono delle difficoltà ad esempio legate alla lista UEFA. Mettere Thiaw, Tomori e Kalulu che non sono ancora a disposizione? E’ stato un mercato particolare, anche la proprietà probabilmente non ha voluto spingere più di tanto per il mercato in entrata. Sicuramente serpeggia un po’ di delusione all’interno dell’ambiente rossonero. E’ tornato Gabbia, mentre Terracciano è arrivato con i soldi della cessione di Krunic. Poi le uscite di Pellegrino, Traore e Romero”.   


Leggi anche

Leggi anche

Più letti