News
Milan-Napoli, formazioni ufficiali

I rossoneri sono chiamati a confermare l’ottimo momento contro una squadra che non è riuscita a ripetere l’annata strepitosa della passata stagione.
Il Milan stasera ospita il Napoli a San Siro: i rossoneri cercheranno di tenere aperto il più possibile il discorso secondo posto mentre gli azzurri sono piuttosto lontani dalla zona Champions anche se nulla è perduto. Pioli non pensa all’imminente playoff di Europa League che si gioca giovedì prossimo e schiera la formazione migliore possibile; il tutto ovviamente considerati gli infortuni di Thiaw, Tomori e Kalulu e la squalifica di Reijnders. al posto dell’olandese gioca Bennacer che finalmente torna dal primo minuto: il Milan quindi giocherà con un doppio regista considerata la presenza anche di Adli. Mazzarri adotta uno schieramento piuttosto difensivo perché Politano non ha i 90 minuti nella gambe: ci sarà quindi il solo Kvaratskhelia alle spalle di Simeone. Ecco le formazioni ufficiali.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. A disp.: Sportiello, Mirante, Jovic, Okafor, Terracciano, Florenzi, Jimenez, Musah, Eletu, Simic. All. Pioli.
NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Mazzocchi; Kvaratskhelia; Simeone. A disp.: Contini, Natan, Traoré, Olivera, Politano, Cajuste, Ngonge, Lindstrom, Dendoncker, Raspadori. All. Mazzarri.
-
News3 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News5 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano