Seguici su

News

Milan-Napoli, formazioni ufficiali

tifosi Milan

I rossoneri sono chiamati a confermare l’ottimo momento contro una squadra che non è riuscita a ripetere l’annata strepitosa della passata stagione.

Il Milan stasera ospita il Napoli a San Siro: i rossoneri cercheranno di tenere aperto il più possibile il discorso secondo posto mentre gli azzurri sono piuttosto lontani dalla zona Champions anche se nulla è perduto. Pioli non pensa all’imminente playoff di Europa League che si gioca giovedì prossimo e schiera la formazione migliore possibile; il tutto ovviamente considerati gli infortuni di Thiaw, Tomori e Kalulu e la squalifica di Reijnders. al posto dell’olandese gioca Bennacer che finalmente torna dal primo minuto: il Milan quindi giocherà con un doppio regista considerata la presenza anche di Adli. Mazzarri adotta uno schieramento piuttosto difensivo perché Politano non ha i 90 minuti nella gambe: ci sarà quindi il solo Kvaratskhelia alle spalle di Simeone. Ecco le formazioni ufficiali.

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. A disp.: Sportiello, Mirante, Jovic, Okafor, Terracciano, Florenzi, Jimenez, Musah, Eletu, Simic. All. Pioli.

NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Mazzocchi; Kvaratskhelia; Simeone. A disp.: Contini, Natan, Traoré, Olivera, Politano, Cajuste, Ngonge, Lindstrom, Dendoncker, Raspadori. All. Mazzarri.  


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.