Seguici su

Calciomercato

Milan a caccia di un centrocampista: è sfida con il Man Utd, 35 milioni per il giocatore


Il Milan rimane sul mercato per un rinforzo a centrocampo e ha messo gli occhi su un’opzione dall’interno della Serie A, afferma un rapporto.

Secondo Calciomercato.it , l’obiettivo anche con la nuova proprietà è di proseguire lungo un percorso virtuoso che metta al centro del progetto giovani e talentuosi calciatori. Paolo Maldini e Ricky Massara continuano a monitorare attentamente il mercato e hanno il nome di Davide Frattesi in cima alla loro lista dei desideri.

Davide Frattesi
Davide Frattesi

Frattesi è stato accostato al Milan durante la finestra estiva come potenziale sostituto di Franck Kessie. Inoltre, il centrocampista box-to-box ha iniziato bene la nuova stagione con tre gol in campionato con la maglia del Sassuolo di cui uno contro l’Inter sabato.

Il 23enne era anche legato all’idea di tornare alla Roma, idea che non si è concretizzata. Il Manchester United nelle scorse partite ha inviato degli scout a Sassuolo per vederlo, ora il Milan si prepara a sfidare i Red Devils per ingaggiarlo, anche se attualmente il prezzo richiesto è di 35 milioni di euro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti