Seguici su

Calciomercato

Maldini: occhi puntati su Loftus-Cheek


Secondo indiscrezioni Paolo Maldini non avrebbe nascosto la sua ammirazione per il centrocampista del Chelsea Ruben Loftus-Cheek.

L’arrivo di Graham Potter a inizio settembre si è rivelato un toccasana per Ruben Loftus-Cheek, che ora esordisce in Premier League e Champions League, scalando le gerarchie.

Dopo i periodi in prestito al Fulham e al Crystal Palace, era ovvio che il Chelsea credeva in lui, quindi non è stata presa in considerazione una vendita permanente, ma con il suo attuale contratto in scadenza nel 2024, un rinnovo sembra essere il prossimo passo logico per dimostrare quella fiducia. Tuttavia, se Loftus-Cheek dovesse scendere nuovamente nelle gerarchie, potrebbe chiedere la cessione a fine stagione. Tra i club interessati c’è il Milan, che dopo l’affare Tomori ha ottimi rapporti con il Chelsea.

Durante l’incontro di Stamford Bridge della scorsa settimana, i consiglieri Paolo Maldini e Ricky Massara hanno ribadito il loro apprezzamento per il 26enne inglese, ma al momento non c’è spazio per una trattativa. Tuttavia, i due dirigenti rimangono vigili sulla situazione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti