News
Milan, Longari svela un retroscena clamoroso su Conceiçao

Dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia, emergono nuovi dettagli sul futuro dell’allenatore rossonero e su cosa sarebbe potuto accadere
La finale persa contro il Bologna ha avuto conseguenze pesanti per il Milan, non solo per la bacheca rimasta vuota, ma anche per il futuro della guida tecnica. Sergio Conceiçao, arrivato con grandi aspettative, è ormai destinato a lasciare la panchina rossonera al termine della stagione, dopo le ultime due sfide contro Roma e Monza. A confermare questa tendenza è stato Gianluigi Longari, giornalista esperto di mercato, intervenuto a Sportitalia Mercato, con un retroscena particolarmente interessante.
Il clamoroso scenario alternativo
Secondo Longari, il destino dell’allenatore portoghese avrebbe potuto essere molto diverso. La vittoria della Coppa Italia, infatti, avrebbe potuto consolidare la sua posizione: “L’orientamento della dirigenza – ha spiegato – sarebbe stato quello di evitare cambiamenti se il trofeo fosse arrivato. In caso di vittoria, c’erano grosse possibilità che Conceiçao rimanesse anche nella prossima stagione, forse con un direttore sportivo in più al suo fianco”. La coppa avrebbe potuto quindi blindare il suo futuro a Milano.
Rivoluzione in vista a Milanello
Con la sconfitta in finale, invece, l’aria di cambiamento sembra inevitabile. L’intero assetto del club potrebbe subire un profondo rinnovamento, dalla dirigenza tecnica fino alla rosa e alla guida in panchina. L’idea è quella di ripartire con un allenatore italiano, dotato di esperienza nel campionato di Serie A, per dare una nuova identità alla squadra. Il Milan è pronto a voltare pagina, consapevole che la prossima mossa dovrà essere quella giusta per tornare competitivo su tutti i fronti.

-
News6 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato5 giorni ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpaccio dal Bologna “grazie” a Reijnders: l’ultima indiscrezione svela il clamoroso retroscena
-
News3 giorni ago
Scaroni fulmina Boban con parole al veleno: bordata clamorosa al grande ex Milan, tensione alle stelle
-
News1 giorno ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
News2 giorni ago
La Curva Sud annuncia una contestazione feroce: attacco durissimo a società e squadra, tensione alle stelle
-
Calciomercato6 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News3 giorni ago
Sprofondo Milan a Roma, addio Coppa Italia ed Europa: la reazione di Conceicao in diretta tv