Calciomercato
Milan, l’obiettivo è il bomber del Fenerbahce! Gli ultimi aggiornamenti

Il Milan è seriamente convinto di puntellare il reparto offensivo nel prossimo mercato. L’ultimo nome accostato ai rossoneri è Sebastian Szymanzski del Fenerbahce.
Il Milan ha rimandato a giugno ogni discorso di mercato in chiave attacco. Le valutazioni sul futuro di Giroud e la scelta societaria di rinnovare o meno Jovic influiranno sul mercato in attacco che Furlani e Moncada opereranno. Dalla Spagna, precisamente fichajes.net, scrivono che il Milan potrebbe puntare la stellina del Fernrbahce.

Il nuovo obiettivo del Milan si chiama Sebastian Szymanzski
Il Milan dell’anno prossimo avrà senz’altro almeno un volto nuovo in attacco. Le strategie societarie in tal senso non sono ancora definite in quanto occorrerà capire cosa farà Giroud, per lui ci sono offerte importanti, e capire se Jovic resterà in rossonero. Le sue ultime prestazioni hanno senza dubbio alimentato tale ipotesi ma occorreranno ulteriori valutazioni. Intanto secondo quanto scritto da fichajes.net il Milan si muove per l’attaccante polacco del Fenerbahce Sebastian Szymanzski.
Chi è Sebastian Szymanzski
Sebastian Szymanzski è un calciatore polacco, classe 1999, attualmente in forza al Fenerbahce. Il suo ruolo ideale è dietro la prima punta, o in fascia destra dove sprigionare la propria velocità. Con il club turco ha già siglato 9 gol in stagione in 26 partite, confezionando anche 8 assist per i propri compagni. Il suo profilo potrebbe essere ideale per Milan per dare slancio e vigore alla manovra rossonera e offrire anche maggiori alternative al modulo che Pioli sembra aver fatto suo quest’anno: il 4-2-3-1. la valutazione del giocatore si aggira intorno ai 20 milioni di euro.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News7 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, infortunio Leao più grave del previsto? Il retroscena che preoccupa i tifosi
-
News3 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere
-
News7 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe