Seguici su

Calciomercato

Milan: su Leao c’è anche il Manchester City, pronta una super offerta

Rafael Leao

Non ci sarebbe solo il Paris Saint Germain sull’asso portoghese blindato l’anno scorso dai rossoneri; cosa faranno i dirigenti?

La stagione è ancora lontana dalla sua conclusione ma il calciomercato non dorme mai e certe operazioni molto grandi vanno pianificate con mesi di anticipo.

Conteso

Nelle ultime settimane si sono rincorse le voci sul futuro di Rafael Leao: il Paris Saint-Germain deve sostituire Kylian Mbappé che quasi certamente lascerà Parigi per trasferirsi a parametro zero al Real Madrid. Ebbene i francesi avrebbero individuato proprio il portoghese come il suo sostituto. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Fichajes, però, per l’esterno rossonero c’è interesse anche da parte del Manchester City: i Citizens non si farebbero condizionare dal recente rinnovo col Milan e sarebbero disposti ad offrire 100 milioni di euro.

Rafael Leao
Rafael Leao

I pensieri del Milan

Leao sta bene al Milan e ritiene sia il club ideale per continuare a crescere; tuttavia le società italiane in questo periodo storico non possono dichiarare nessuno incedibile, come dimostra anche la cessione di Sandro Tonali al Newcastle dell’anno scorso. Il nuovo contratto del portoghese tra l’altro ha una clausola rescissoria di 150 milioni di euro e quindi il Milan potrebbe chiedere una cifra più vicina a questa. Leao resta uno degli uomini più importanti della squadra anche se a livello di numero di goal sta lasciando a desiderare in questa stagione: il suo apporto comunque è considerevole al di là del numero delle reti segnate.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti