Seguici su

News

Milan, l’ex Fuser: “Tonali capitano rischierebbe di bruciarsi”


L’ex giocatore del Milan Fuser ha dichiarato di come potrebbe essere rischioso affidare già dal prossimo anni la fascia a Tonali.

Sandro Tonali è uno degli uomini chiave di questo Milan, e se sarà scudetto, lui sarà certamente uno degli artefici maggiori. Il suo modo di giocare, la personalità che dimostra, e anche le sue dichiarazioni che rilascia fuori dal campo lasciano presagire come il numero 8 rossonero possa essere il prossimo capitano del Milan, alcuni pensano già dalla prossima stagione.

Non è di questo avviso l’ex giocatore rossonero Diego Fuser, che in una intervista rilasciata a pianetamilan .it ha espresso la sua contrarietà sulla possibilità che Tonali indossi la fascia già dal prossimo anno. Queste le sue parole: “Qual è il suo punto di vista su Tonali? Sarebbe pronto a ricevere, eventualmente, i gradi di capitano del Milan? “Io non gliela darei. Non perché dubiti di lui, ma perché – quando lo si vede giocare – si nota un giocatore spensierato, sgravato di tante responsabilità. La fascia da capitano potrebbe pesargli e rischierebbe di bruciarsi…


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.