Seguici su

News

Milan, l’ex Fuser: “Tonali capitano rischierebbe di bruciarsi”


L’ex giocatore del Milan Fuser ha dichiarato di come potrebbe essere rischioso affidare già dal prossimo anni la fascia a Tonali.

Sandro Tonali è uno degli uomini chiave di questo Milan, e se sarà scudetto, lui sarà certamente uno degli artefici maggiori. Il suo modo di giocare, la personalità che dimostra, e anche le sue dichiarazioni che rilascia fuori dal campo lasciano presagire come il numero 8 rossonero possa essere il prossimo capitano del Milan, alcuni pensano già dalla prossima stagione.

Non è di questo avviso l’ex giocatore rossonero Diego Fuser, che in una intervista rilasciata a pianetamilan .it ha espresso la sua contrarietà sulla possibilità che Tonali indossi la fascia già dal prossimo anno. Queste le sue parole: “Qual è il suo punto di vista su Tonali? Sarebbe pronto a ricevere, eventualmente, i gradi di capitano del Milan? “Io non gliela darei. Non perché dubiti di lui, ma perché – quando lo si vede giocare – si nota un giocatore spensierato, sgravato di tante responsabilità. La fascia da capitano potrebbe pesargli e rischierebbe di bruciarsi…


Leggi anche

Leggi anche

Più letti