Seguici su

News

Milan-Juve con 5.000 spettatori: per i rossoneri una perdita di circa 3 milioni

San Siro

Milan-Juventus si giocherà con 5.000 spettatori: perdita di circa 3 milioni di euro per i rossoneri.

Come riportato da Calciomercato.com, la Lega Calcio ha stabilito di limitare a 5.000 il numero di spettatori che potranno accedere allo stadio nei turni di campionato del 16 e del 23 Gennaio. Il club che andrà incontro ad una beffa maggiore è senza dubbio il Milan, che affronterà in casa sia Spezia che- soprattutto- Juventus.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic

Contro i bianconeri la stangata è evidente, poiché con quasi certezza si sarebbe sfiorato il tutto esaurito. Utilizzando come parametro i 56.608 presenti al derby dello scorso 7 novembre (capienza al 75%), che fece registrare un guadagno al botteghino di quasi 5 milioni di euro, si può benissimo immaginare che col 50% consentito si sarebbe potuta toccare una cifra di circa 3 milioni. Con appena 5.000 tifosi, invece, l’incasso sarà minimo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti