Il trequartista del Verona, Antonin Barak, piace tantissimo alle due milanesi ma non solo: sulle sue tracce ci sono anche alcuni club della Premier.

Arrivano conferme sull’interesse del Milan per Antonin Barak, 27enne trequartista che sta facendo benissimo con la maglia dell’Hellas. Come riporta La Gazzetta della Sport, la consacrazione a Verona apre al giocatore ceco le porte a un prossimo salto in una big.

Paolo Maldini

Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo “in rosa”, Milan e Inter hanno ingaggiato un derby a distanza per l’ex Udinese, ma Barak piace tantissimo anche all’estero. In Premier League, ad esempio, Newcastle e West Ham lo seguono da vicino. Ma tutto è rimandato all’estate, precisa la rosea: il Verona, infatti, non ha intenzione di privarsi del calciatore nel corso del mercato di gennaio.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 06-01-2022


Milan su Zagadou, ma irrompe Rangnick con il suo Manchester United

Il padre di Ahmedhodžić: “Anche il Milan è interessato”