“I rossoneri hanno iniziato a chiamare il Malmö”, ha rivelato Mirsad Ahmedhodžić, padre del giovane difensore svedese. Il centrale piace anche ad altre squadre.

Negli ultimi giorni il giovane difensore del Malmö, Anel Ahmedhodžić, è stato accostato al Milan. Ebbene, il padre del ragazzo, intervistato dal portale Reprezentacija.ba, ha confermato l’interesse della società rossonera per suo figlio.

“Molti club sono interessati ad Anela – ha dichiarato Mirsad Ahmedhodžić -. Ecco, il Milan sembra essersi unito ieri sera, hanno iniziato a chiamare il Malmö. Ci sono anche il Brentford, un club tedesco e poi due francesi. Tutto è possibile”. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, dunque, hanno messo gli occhi sul centrale classe ’99, uno dei migliori prospetti del calcio svedese.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 06-01-2022


Milan-Inter, derby a distanza per Barak

Affare Botman in salita: il Lille alza ancora il prezzo