Seguici su

News

Milan, in dirittura di arrivo le trattative per il rinnovo di Bennacer

Ismael Bennacer

Con l’addio di Kessié, l’algerino si candida ad essere il giocatore chiave per sostituirlo, il Milan vuole rinnovare il suo contratto.

Il giocatore algerino è reduce da una stagione un po’ deludente, costretto a stare parte della stagione ai box e fisicamente fiacco rientrato dalla Coppa d’Africa. Ma il Milan crede molto in Bennacer a cominciare dal suo allenatore che lo vanta subito nella prima conferenza stampa della stagione. Il giornale inglese Sun titolava nei giorni scorsi che il Manchester United fosse interessato a Bennacer, ma il club rossonero ha altri piani per lui.

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer

Secondo La Gazzetta dello Sport le trattative per il rinnovo proseguono bene, entrambe le parti vogliono continuare il percorso insieme. Il giocatore Algerino aveva fatto molto bene nella sua prima stagione in rossonero, reo vincitore anche del premio miglior giocatore della Coppa d’Africa 2019 con la sua Algeria. Col Milan Bennacer ha un contratto che scade nel 2024 e una clausola al suo interno di 50 milioni di euro per lasciare il club.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti