Seguici su

News

Milan, Galli sul rinnovo di Maldini e Massara


L’ex Milan commenta su La Gazzetta dello Sport il ritardo sui rinnovi della dirigenza rossonera.

Su La Gazzetta dello Sport, l’ex calciatore del Milan, Filippo Galli, ha rilasciato alcuni commenti sul mancato rinnovo di Maldini e Massara con il Milan: “Una sorpresa per tutti. Sia Maldini che Massara avrebbero meritato il prolungamento a campionato finito, per il risultato finale ma anche per il processo con cui sono arrivati alla vittoria”.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Che la dirigenza rossonera rinnovi sembra ormai scontato date le parole di stima di tutto l’ambiente, anche della nuova società, nei confronti di Maldini e Massara. Ma i tifosi sono preoccupati del ritardo, sapendo che la scadenza ultima dei contratti dei dirigenti era il 30 di giugno. La Repubblica rivela che la firma di Maldini ci sia già stata e che manchi solo la comunicazione ufficiale.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti