Seguici su

Calciomercato

Milan: franata su Popovic ma Traoré torna ad essere un obiettivo

Hamed Junior Traore

Quella di ieri è stata una giornata molto densa per i rossoneri e non solo per l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Nel calciomercato le cose cambiano in un battito di ciglia ed ora il Milan sembrerebbe poter cambiare idea su Matija Popovic: il trequartista nato nel 2006 si è svincolato dal Partizan Belgrado e ora è libero di firmare per qualsiasi club.

Geoffrey Moncada
Geoffrey Moncada

Situazione fredda

Moncada lo seguiva da tempo e qualche settimana fa i rossoneri sembravano molto sicuri di tesserarlo, si diceva che il ragazzo fosse seguito anche dal Manchester City. Ora però un paio di eventi stanno facendo riflettere il Milan: quando il ragazzo è arrivato in Italia sembrava potesse firmare rapidamente per i rossoneri ma in realtà il viaggio è stato organizzato solamente dall’entourage del ragazzo, il Milan non aveva dato nessun via libera. Questo ovviamente ha creato qualche malumore e, come se non bastasse, anche le commissioni richieste dagli agenti del giocatore sono elevate. A completare il quadro c’è lo status di extracomunitario di Popovic che complica ulteriormente il tesseramento: questo è quanto riporta Sky Sport.

Nuovo-vecchio obiettivo 

In tutto ciò Hamed Traoré, accostato a molte squadre italiane a dicembre, ha risolto i suoi problemi di salute e ora risulta guarito dalla malaria. Nel Bournemouth c’è pochissimo spazio per lui e quindi si riaprono le porte del mercato: l’ex Sassuolo piace a Milan, Roma e Napoli anche se i giallorossi lo prenderebbero solo in caso di addio a Renato Sanches. L’ex Sassuolo è extracomunitario ed il Milan ha un solo slot disponibile: ecco perché la situazione si interseca con quella di Popovic.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti