News
Milan-Fiorentina, formazioni ufficiali

I rossoneri non possono più permettersi passi falsi in campionato dopo più di un mese senza vittorie; i viola però non staranno a guardare.
Il Milan ospita la Fiorentina a San Siro in quello che è un match molto delicato per il futuro dei padroni di casa; la gara potrà dire molto anche in ottica qualificazione alla prossima Champions League, anche la squadra di Italiano infatti sta cercando di inseguirla. Pioli non ha molto margine di scelta per quel che riguarda difesa e attacco, i reparti più colpiti dagli infortuni: il tecnico a centrocampo sceglie Pobega e non Krunic con Reijnders quindi in regia. In avanti Pulisic va a sinistra per le assenze in contemporanea di Leao ed Okafor; chance importantissime e da sfruttare per Chukwueze e l’ex Jovic. Italiano opta per un 4-2-3-1 molto offensivo con Beltran che vince il ballottaggio con Nzola nel ruolo di centravanti; terzino estro sarà il mancino Parisi, ecco le formazioni ufficiali.

MILAN (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Pobega; Chukwueze, Jovic, Pulisic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Nava, Florenzi, Simic, Bartesaghi, Adli, Krunic, Loftus-Cheek, Romero, Camarda.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terraciano, Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Beltran. Allenatore: Italiano. A disposizione: Martinelli, Christensen, Maxime Lopez, Ikone, Nzola, Infantino, Mina, Comuzzo, Mandragora, Pierozzi, Barak, Amatucci, Brekalo, Kouame.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
Calciomercato7 giorni ago
C’è un’importante novità di mercato su Musah: arrivano conferme
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato7 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
News14 ore ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita