Seguici su

News

Milan-Empoli, formazioni ufficiali, tanti cambi per Pioli

tifosi Milan

I rossoneri possono allungare sul Bologna quarto in classifica che ieri ha perso contro l’Inter ma gli azzurri non se la passano benissimo in classifica.

Il Milan è pronto ad ospitare a San Siro un Empoli che pare rinvigorito dalla cura Nicola: i toscani sono fuori dalla zona retrocessione ma hanno comunque bisogno di punti visto che il distacco dalla terzultima è di soli 2 punti. Pioli cambia molto rispetto alla squadra che ha vinto 4-2 contro lo Slavia Praga, squadra che dovrà riaffrontare anche giovedì prossimo. La prima rinuncia è obbligata in quanto Rafa Leao è squalificato, al suo posto gioca Okafor; si accomodano in panchina anche Kjaer e Gabbia, coloro che sono stati titolari in moltissime gare ultimamente. Confermati Theo Hernandez sulla sinistra e Reijnders in mediana oltre aLofuts-Cheek e Pulisic sulla trequarti; novità a centrocampo col ritorno di Bennacer ed anche in attacco dove Jovic prende il posto di Giroud, ecco le formazioni ufficiali.

Malick Thiaw
Malick Thiaw

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor; Jovic. A disp.: Sportiello, Mirante, Jimenez, Kalulu, Kjaer, Gabbia, Terracciano, Adli, Musah, Chukwueze, Giroud. All.: Stefano Pioli.

EMPOLI (4-3-2-1): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Gyasi, Fazzini, Maleh; Cambiaghi, Żurkowski; Niang. A disp.: Berisha, Perisan; Bastoni, Bereszyński, Cacace, Ebuehi; Kovalenko; Cancellieri, Caputo, Cerri, Destro, Shpendi. All.: Nicola.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti