Per il difensore inglese, Fikayo Tomori, si prospetta un mese di stop: potrebbe rientrare contro la Sampdoria il prossimo 13 febbraio.

Fikayo Tomari è stato costretto a operarsi per risolvere il problema al ginocchio sinistro (lesione al menisco mediale) rimediato nel corso del match di Coppa Italia contro il Genoa. È ancora presto per stabilire con esattezza la data del rientro del difensore inglese, ma si prospetta – leggendo anche il comunicato del Milan – un’assenza più o meno di un mese.

Tonali Centro sportivo Milanello

Tomori, dunque, salterà certamente le gare di campionato contro Spezia (17 gennaio), Juventus (23 gennaio) e Inter (6 febbraio), così come i quarti di Coppa Italia contro Lazio o Udinese, in programma il 9 febbraio. Il centrale rossonero potrebbe tornare a disposizione di Pioli in occasione della sfida di Serie A contro la Sampdoria, che si disputerà a San Siro il 13 febbraio, o sette giorni dopo (il 20 febbraio) contro la Salernitana. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 15-01-2022


Milan, Tomori è il quinto giocatore a essere operato in questa stagione

Milan, nuovo dirigente nella segreteria della Prima Squadra