Calciomercato
Milan, ecco l’offerta del Bayern Monaco per Theo: i dettagli
Dalla Germania sono sempre più insistenti le voci di mercato riguardanti Theo al Bayern Monaco. Ecco quanto vorrebbero offrire i bavaresi.
Theo Hernandez è uno dei giocatori più rappresentativi del Milan, motivo questo che lo fa essere desiderato da tante in Europa. Nelle ultime ore prende sempre più vigoria la voce di un possibile approdo in Germania, al Bayern Monaco. I colleghi tedeschi riportano che non si tratterebbe più di un semplice interesse ma sarebbero note le cifre con cui vorranno sottrarre il francese al Milan.
L’offerta del Bayern Monaco al Milan
Il Bayern Monaco fa sul serio per Theo Hernandez. La Gazzetta dello Sport ha riportato la voce proveniente dalla Germania che confermerebbe la chiara di volontà dei bavaresi di fiondarsi sul francese del Milan. Davies è sempre più vicino a dire addio al Bayern Monaco per accasarsi al Real Madrid, questo aspetto obbliga il club tedesco a guardarsi attorno in cerca di un degno sostituto che, a quanto pare, è stato individuato in Theo Hernandez. I colleghi tedeschi riportano che il Bayern Monaco conta di chiudere l’affare per una cifra vicina ai 70 milioni di euro.
La risposta del Milan
Il Milan, nonostante l’offerta sia decisamente allettante, non cederà in quanto ha fissato il prezzo del giocatore a 100 milioni. La dirigenza rossonera ha altri piani su Theo Hernandez, non certamente di venderlo. Non è un mistero infatti che siano iniziate la grandi manovre per rinnovare il contratto del francese, in scadenza nel 2026. La società di Via Aldo Rossi appare convinta nella volontà di tenere i propri pezzi pregiati e, nel caso non potesse, venderli solo alle condizioni che stabilirà, senza eccezioni o sconti per nessuno.
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato7 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
Calciomercato7 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
News2 giorni ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News2 giorni ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente
-
News7 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News5 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”