News
Milan, Costacurta: “Lukaku? Spero giochi Camarda!”

Alessandro Costacurta boccia il possibile acquisto di Lukaku e rilancia la candidatura di Francesco Camarda, giovane promessa rossonera.
Il Milan nelle ultime ore ha sondato il terreno e la disponibilità di Romelu Lukaku di tornare a Milan, questa volta sponda rossonera. L’idea in realtà non dispiaceva più di tanto al belga, se non fosse che sulle sue tracce si fosse attivato il radar di Antonio Conto, suo mentore possiamo dire, esprimendo parole di apprezzamento piuttosto chiare ed evidenti. Radio mercato ha svelato alcuni retroscena sulla vicenda che ormai sembra aver un epilogo chiaro: Lukaku andrà al Napoli. Alessandro Costacurta però ha voluto commentare il possibile arrivo del belga, lanciando anche una provocazione.
Lukaku? Meglio Camarda
Alessandro Costacurta, ex bandiera del Milan, ha parlato dell’ipotetica trattativa del Milan per Lukaku, affermando di non essere un grosso estimatore del belga”. Ha proseguito poi di sperare “che al posto di Lukaku possa eventualmente giocare Francesco Camarda“. Senza dubbio una provocazione quella di Costacurta ma che rende bene l’idea di come non consideri il belga un’opportunità di crescita per il Milan.

La crescita di Camarda
Costacurta conosce perfettamente che all’età di Camarda occorre procedere con calma e cautela, per evitare di bruciare anzitempo le tappe. Ha affermato infatti che “è chiaro che Camarda in questo momento non possa essere all’altezza, però credo che Lukaku sia in una fase discendente e se le prime 4-5 partite le deve giocare il belga dopo mi piacerebbe che le altre 33 gare le giocasse Camarda”. Le parole di Costacurta evidenziano, vista la sua esperienza, quanto sia grande il talento del giovane Francesco Camarda.
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News6 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News2 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
News7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita