Seguici su

Calciomercato

Milan, conferme su Bernardeschi: i rossoneri osservano il giocatore

Federico Bernardeschi

Arrivano conferme su Bernardeschi della Juventus; il giocatore piace allo staff rossonero che osserva il tutto con attenzione.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, le trattative per il rinnovo contrattuale di Bernardeschi con la Juventus non sembrano per nulla semplici e il giocatore pare disposto a guardarsi intorno. Il club bianconero vorrebbe ridurre il consistente ingaggio del giocatore, che al momento percepisce 4 milioni all’anno, ma allo stesso tempo il calciatore vorrebbe assicurarsi un accordo sul lungo periodo.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick

Nel caso in cui non si dovesse raggiungere un accordo, il Milan sarebbe proprio lì ad aspettare il ragazzo e a proporgli un contratto, per aggiungere qualità e soprattutto quantità al reparto offensivo di pioli, che avrebbe una valida alternativa a Rafael Leao.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.