Seguici su

News

Milan, con queste prestazioni il giocatore non verrà riscattato

Junior Messias

La partita giocata da Messias ieri contro il Bologna ha allontanato la sua possibilità di riscatto e le pagelle dei quotidiani sono impietose.

La partita disputata da Junior Messias contro il Bologna è stata veramente deludente, testimoniata dal fatto che Pioli lo ha sostituito all’intervallo. Se si dovesse guardare alla partita giocata ieri, si potrebbe dire che il riscatto del ragazzo dal Crotone è quasi impossibile, ma l’ala destra ha ancora 7 partite per poter convincere la dirigenza rossonera.

Junior Messias

Intanto ieri i pagellisti dei principali quotidiani sportivi non sono certamente stati morbidi con il numero 30 del Milan. Per La Gazzetta dello Sport è stato “un’anima in pena sulla trequarti, vorrebbe dribblare il mondo, vorrebbe tirare sempre, ma trova solo maglie gialle a chiudergli ogni corridoio”. Il Corriere dello Sport invece commenta così la sua gara: “Non si capisce bene cosa debba e voglia fare. E non si preoccupa nemmeno dello spazio che si prende Dijks“. Lapidario Tuttosport che scrive: “Ancora deludente, pochi dribbling e cross sballati”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.