Seguici su

News

Pellegatti: “Dovevamo allungare e invece è successo il contrario”

Milan esulta

Il noto giornalista rossonero Carlo Pellegatti ha commentato a caldo il pareggio del Milan contro il Bologna fuori dallo stadio.

Intervenuto sul canale Instagram di milannews, il noto giornalista e tifoso del Milan Carlo Pellegatti ha commentato a caldo, appena fuori da San Siro dopo lo 0-0 col Bologna, la giornata di campionato appena trascorsa e ha espresso tutto il suo rammarico per il pareggio del Milan.

Lucas Biglia Andrea Pirlo Musacchio Castillejo Milan-Udinese Theo Hernandez rivera ricardo rodriguez San Siro Milan Milan-Sassuolo Paquetà

Queste le sue parole: “Sono confuso, esco con l’amaro in bocca da questo week-end. 33 tiri verso la porta sono tanti, ma le parte di Skorupski non sono state molte. Riusciremo mai a vincere una partita con un gol a metà primo tempo e uno a metà secondo tempo? Facciamo fatica a segnare, soprattutto con gli attaccanti, gli ultimi due gol sono stati di Kalulu e Bennacer, non è un caso. Ci aspettavamo di allungare in questo week-end e invece è successo il contrario. Ora speriamo di vincere a Torino“. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti