News
Milan, Calabria rinnova: i dettagli del contratto
Davide Calabria è pronto a firmare il rinnovo di contratto con il Milan. Il capitano sempre più legato ai colori rossoneri.
Il Milan ha dato avvio alla stagione dei rinnovi. Tra questi figura anche il capitano Davide Calabria, in scadenza nel 2025. La dirigenza crede fermamente nel giocatore e ha trovato l’accordo per proseguire insieme. Calabria sarà dunque anche per il futuro uno dei perni della squadra di Pioli oggi, e di chi eventualmente dovesse arrivare domani.

I dettagli dell’accordo
Il Corriere dello Sport ha rivelato i dettagli del contratto che legherà Calabria e il Milan per i prossimi anni. Il giocatore firmerà un accordo che lo legherà al club rossonero fino a giugno 2026, prolungando così di un anno il contratto che sarebbe terminato a giugno 2025. Nessun aumento di stipendio, il terzino rossonero guadagnerà 2,5 milioni, esattamente la stessa cifra che guadagna adesso.
Il capitano fedele
Il rapporto tra Calabria e il Milan inizia da bambino, giovanissimo. Un sogno che lo ha visto crescere dalle giovanili rossonere fino alla prima squadra. Un cammino che gli ha regalato l’onore di indossare la maglia di capitano e vincere lo scudetto numero 19 della storia. Davide Calabria incarna il milanismo, l’essenza pura dei colori rossoneri, il suo rinnovo è senza dubbio un manifesto di continuità con il passato. L’apporto del capitano non è mai mancato, in stagione ha totalizzato 31 presenze e dispensato 4 assist. Per almeno altri due anni continuerà ad imperversare sulla fascia destra di difesa rossonera.
-
News6 giorni agoNapoli-Milan tensione per la Supercoppa: accuse ufficiali e un caso destinato a lasciare traccia
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: l’attaccante 2007 che i rossoneri vogliono bloccare subito
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: Fullkrug, date già fissate ma c’è qualcosa che frena l’affare
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan Maignan resta in silenzio ma ci sono segnali sul rinnovo
-
News7 giorni agoFormazione Milan: due novità e un dubbio pesante per Allegri in vista della semifinale contro il Napoli
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan, Gila non è l’unico fedelissimo di Tare seguito per la difesa
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, un nome nuovo dalla Croazia entra nei radar rossoneri
-
News6 giorni agoCalciomercato Milan: Tare punta sul laziale per rinforzare la difesa già a gennaio
