Seguici su

News

M. Orlando: “Ibrahimovic al comando e Pioli out, la rivoluzione del Milan

Zlatan Ibrahimovic

Massimo Orlando, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del futuro del Milan, dell’investitura di Ibrahimovic dopo le parole di Cardinale e del futuro di Pioli.

Le parole di Cardinale di pochi giorni fa hanno dato via al grande processo di cambiamento in casa Milan. Il proprietario rossonero ha investito d’autorità Zlatan Ibrahimovic, affiancandolo di fatto a lui per importanza. L’ex calciatore Massimo Orlando, ai microfoni di TMW Radio ha commentato quanto accadrà nel futuro del Milan.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Ibrahimovic in – Pioli out

Il grande tema di rivoluzione che investirà il Milan ruoterà attorno a due nomi: Ibrahimovic e Pioli. Il primo è stato celebrato da Cardinale come il “nuovo” che avanza, il secondo invece è uscito malconcio. La scontentezza riguardo i risultati conseguiti dalla squadra ricadono inequivocabilmente sull’allenatore che ora, come non mai, appare davvero all’angolo. Massimo Orlando ha dichiarato: “E’ evidente l’investitura totale a Ibrahimovic e che Pioli non ci sarà più il prossimo anno. Io credo che le parole siano molto chiare, non sono contenti, il Milan dovrebbe essere in un altro posto in classifica e soprattutto l’investitura di Ibra.”

Ibra uomo mercato?

Le parole di Cardinale hanno suggerito anche l’interrogativo in merito a chi condurrà il prossimo mercato rossonero. L’impressione è che i maggiori poteri conferiti a Ibrahimovic diano allo svedese più di una semplice voce in capitolo sul mercato rossonero. La rivoluzione ideata da Cardinale sembra appunto partire proprio dal campione svedese. Anche Massimo Orlando è di questa opinione e afferma: “Sappiamo che ci sarà lui a fare il mercato”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti