La società granata non lo lascerà partire a gennaio. Il Milan potrebbe fare un tentativo in estate, ma Bremer nel frattempo potrebbe prolungare il suo contratto.

La strada che porta a Gleison Bremer si fa sempre più in salita. Come riporta “Pianeta Milan”, il Torino potrebbe rinnovare presto il contratto del difensore brasiliano, il cui attuale accordo è in scadenza nel 2023. La società del presidente Cairo, dunque, difficilmente si priverà del giocatore nel corso del mercato invernale.

Urbano Cairo

Con la firma sul prolungamento, il Toro acquisirebbe maggiore forza in fase di contrattazione. Con un accordo a lunga scadenza, infatti, il club granata potrebbe chiedere 20 e passa milioni per il cartellino. Non è da escludere un tentativo del Milan in estate. A gennaio, invece, i dirigenti rossoneri dovranno puntare su altri profili.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 02-01-2022


Dalla Francia nuove voci su Faivre: ma il Milan ha mollato il giocatore

Milan, il rinnovo di Ibra sarà discusso (forse) in primavera