News
Milan-Bologna, formazioni ufficiali
È quasi tutto pronto a San siro per un match molto interessante: i rossoneri cercano conferme mentre gli emiliani vogliono invertire una tendenza negativa.
Un Milan perfettamente identico a quello che ha rimontato in extremis l’Udinese affronterà almeno inizialmente il Bologna fra pochi minuti. Del resto senza impegni infrasettimanali Pioli non ha nessun motivo per cambiare una squadra che vince da 4 gare consecutive. Spazio dunque a Maignan in porta, Calabria e Theo Hernandez sono confermati sulle fasce; a centrocampo c’è ancora Adli con Reijnders in attesa del rientro di Bennacer che dovrebbe avvenire entro la settimana prossima. Tutto confermato anche in attacco, ancora panchina per Jovic mentre Loftus-Cheek occuperà nuovamente la posizione ibrida a metà tra mezzala e trequartista; nel Bologna manca Posh per squalifica ma ci sono Ferguson e Zirkzee, ecco le formazioni ufficiali.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli. A disp.: Mirante, Sportiello, Simic, Jimenez, Terracciano, Musah, Zeroli, Romero, Chaka Traoré, Okafor, Jovic.
BOLOGNA( 4-2-3-1): Skorupski; Kristiansen, Beukema, Calafiori, De Silvestri; Freuler, Aebischer; Urbanski, Fabbian, Ferguson; Zirkzee. All. Thiago Motta
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News7 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, a che punto sono i rinnovi di Maignan, Tomori e Saelemakers
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, perché si parla nuovamente del ritorno di Brahim Diaz
-
Calciomercato6 giorni agoMilan, indiscrezione di mercato: chi è il gigante canadese nel mirino dei rossoneri
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Allegri cerca rinforzi importanti per gennaio: ecco le priorità
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, insidia inglese sull’obiettivo dei rossoneri per il post Maignan
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Gila resta un obiettivo per giugno: tutte le difficoltà dell’operazione
