Con Maignan, Tatarusanu e Mirante a disposizione di Pioli, non c’è posto per il giovane Plizzari, il quale potrebbe lasciare Milanello già a gennaio.

Un’altra partenza dopo Conti? È possibile. No, non stiamo parlando di Castillejo né tantomeno di Gabbia (pure lui in uscita), ma di Alessandro Plizzari. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, infatti, il giovane portiere del Milan potrebbe proseguire la sua stagione altrove.

Ciprian Tatarusanu

L’arrivo di Mirante, prelevato dal club rossonero dopo l’infortunio al polso di Mike Maignan, ha intasato la batteria dei portieri, limitando ulteriormente il raggio d’azione di Plizzari, che già avrebbe faticato a trovare spazio vista la presenza di Tatarusanu. A questo punto, stando a quanto riferito dal noto giornale sportivo, non è da escludere una cessione in prestito del 21enne estremo difensore.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 12-01-2022


Il Napoli scarica Mertens: Milan, è un’occasione a costo zero

Pellegri, ecco la strategia del Milan: riscatto subito, poi il prestito