Seguici su

News

Milan: altre due batoste per Okafor e Pobega, gli aggiornamenti su tutti gli infortunati

Tommaso Pobega

I rossoneri conquistano la seconda vittoria consecutiva tra campionato e Champions League ma accusano altri due infortuni.

Il Milan batte il Monza e si avvicina al secondo posto in classifica per via del pareggio ella Juventus col Genoa. Pioli però non può sorridere più di tanto perché l’infermeria si arricchisce di altri due casi: c’era cauto ottimismo ma sia per Pobega che per Okafor c’è una lesione muscolare. Sky Sport aggiorna la situazione degli infortunati caso per caso.

Gli ultimi due

L’ex centrocampista del Torino ha riportato una lesione che coinvolge i tendini dell’anca e potrebbe anche essere costretto ad operarsi: il Milan lo ricontrollerà tra una settimana per decidere il da farsi ma c’è almeno un mese di stop. Per lo svizzero invece non c’è il rischio di un’operazione ma anche lui come Pobega verrà ricontrollato tra 7 giorni e starà fuori probabilmente per un mese.

Malick Thiaw
Malick Thiaw

I lungodegenti

Thiaw è fuori da fine novembre e non c’è ancora una data di rientro stabilita: si pensa che possa tornare in campo per gennaio ma ci saranno altre valutazioni da fare. Il mese prossimo dovrebbe tornare anche Caldara mentre Kalulu è out dal 29 ottobre, si è operato ma ne avrà ancora per parecchio; il suo rientro dovrebbe avvenire non prima di marzo.

Sulla via del recupero

Per Musah si tratta di un infortunio muscolare di lieve entità che lo potrebbe portare a rientrare probabilmente il 30 dicembre ma i rossoneri potrebbero provare a recuperarlo anche per la prossima gara. Sportiello e Pellegrino sono guariti e possono rientrare in gruppo ma bisogna vedere quando verranno ritenuti in grado di giocare.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti