Seguici su

Calciomercato

Milan: 3 obiettivi per l’attacco, concorrenza inglese per Guirassy

Jonathan David

Il Milan non si fa fuorviare più di tanto dalla bella prestazione di Luka Jovic contro il Frosinone e continua a cercare un attaccante da inserire in rosa magari anche a gennaio. Il serbo dopo la traversa contro il Borussia Dortmund ed il passaggio illuminante che ha portato al rigore di Theo Hernandez contro la Fiorentina, ha fatto goal e assist contro i ciociari.

Gli obiettivi

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini su TMW ha fatto il punto sui possibili obiettivi del Milan in attacco; ecco quanto scritto. “Il club rossonero è sempre alla ricerca di una punta. L’acquisto di un centravanti da affiancare a Giroud diventa fondamentale anche per non compromettere una stagione che visti gli ultimi risultati si sta complicando. Se David resta una prima scelta ma estremamente costosa. Adams è un’altra soluzione che la società rossonera sta valutando con particolare attenzione”.

Paolo Scaroni-Giorgio Furlani
Paolo Scaroni-Giorgio Furlani

Sirene inglesi

In queste ultime ore si sono riaccesi i riflettori anche su Sehrou Guirassy, che sta facendo davvero bene con lo Stoccarda. L’attaccante della Guinea ha già segnato 15 gol in 10 partite in questa stagione in Bundesliga e ha già attirato l’attenzione di tanti club europei. E il Milan è in corsa. Tra l’altro nel suo contratto c’è una clausola che si attiverà proprio a partire dalla sessione invernale che potrebbe liberarlo ad una cifra intorno ai 17 milioni di euro. Su di lui si sono già fatti vivi anche Newcastle e Manchester United”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti