Seguici su

Calciomercato

Milan: non solo David, pronto un altro derby di mercato in attacco

Paolo Scaroni-Giorgio Furlani

La Serie A sta scoprendo un nuovo bomber: si tratta del montenegrino che gioca nella squadra pugliese. Diversi top club lo seguono attentamente.

Pantaleo Corvino colpisce ancora: il responsabile dell’area tecnica del Lecce ha scovato un altro grande talento. L’attaccante Nikola Krstovic ha segnato 3 gol nelle prime 3 partite giocate in questa stagione, l’ultimo goal lo ha realizzato nella gara contro il Monza di domenica scorsa. Ad assistere a questa gara c’erano scout e dirigenti di diversi club tra cui, come riferisce la Gazzetta dello Sport, anche quelli di Milan e Inter; difficile che tutti fossero lì per osservare il montenegrino ma era lui sicuramente l’attrazione maggiore. Corvino lo ha trovato dopo mesi di ricerche, video e contatti con Mirko Vucinic, ex attaccante tuttora in ottimi rapporti col dirigente.

Luka Jovic
Luka Jovic

Nella scorsa stagione Krstovic militava negli slovacchi del Dac Dunajska Streda con cui ha fatto il capocannoniere del campionato con 18 reti in 27 presenze. Il Lecce ha anticipato la concorrenza e lo ha quindi acquistato per 4 milioni di euro. Entrambe le milanesi cercavano attaccanti la scorsa estate ma sono andate su altri obiettivi perché il montenegrino non era ancora notissimo. Tuttavia sia Arnautovic che Jovic non hanno contratti a lunga scadenza e ora il nuovo bomber del Lecce è certamente nei taccuini dei dirigenti rossoneri e nerazzurri. Di certo per strapparlo ai pugliesi servirà 4-5 volte quanto speso da Corvino. Si è parlato tanto del derby di mercato per Jonathan David del Lille, potrebbe essercene un altro per Krstovic; di certo le spese in attacco di Inter e Milan non sono finite in questa stagione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti