Calciomercato
Il Milan lavora sotto traccia all’obiettivo David

I rossoneri stando ai vari rumors di mercato avrebbero solo rimandato alla prossima estate il grande investimento in attacco.
Il Milan molto probabilmente si troverà a dover investire su un centravanti la prossima estate. Olivier Giroud avrà 37 anni, il futuro di Luka Jovic resta incerto mentre Noah Okafor è più un esterno; in tutto ciò va osservato come procederà la crescita di Lorenzo Colombo. In realtà il Milan ha provato a risolvere la questione già il mese scorso ma forse i dirigenti si sono mossi in maniera troppo tardiva. Tanti i nomi che furono accostati ai rossoneri, Furlani e Moncada negli ultimi giorni di mercato hanno trattato anche Youssef En-Nesyri del Siviglia e Mehdi Taremi del Porto ma alla fine è stato acquistato Luka Jovic a costo zero dalla Fiorentina.

Il Milan non vuole lasciare nulla al caso e, in attesa di vedere come renderà il serbo, lavorerà all’acquisto di Jonathan David dal Lille già dai prossimi mesi; lo riporta Calciomercato.com. Il canadese è sempre stato un obiettivo del Milan ma ha sempre avuto costi fuori portata; nei prossimi mesi invece il suo valore di mercato potrebbe calare per via del contratto in scadenza nel 2025. C’è da battere la concorrenza di molte big ma Furlani cercherà di sfruttare gli ottimi rapporti con il Lille per cercare di chiudere tutto in anticipo. Il nazionale canadese ha segnato 24 goal in 37 partite nella scorsa stagione e 15 in 38 nella precedente.
-
News2 giorni ago
Verso il Borussia Dortmund: un dubbio per Pioli che potrebbe anche cambiare modulo
-
News2 giorni ago
Nicolodi: “Il Borussia Dortmund dietro balla che è un piacere, stasera dipende tutto dal Milan”
-
News2 giorni ago
Manca Ibra? No problem c’è Maignan, il Milan lavora per il rinnovo
-
News2 giorni ago
Terzic: “Conosco San Siro e sono lieto di giocarci, mi ha colpito la disciplina del Milan contro il PSG”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “Difendo Theo, sta pagando 2 anni molto pesanti, sono entusiasta di una vittoria così, mi è piaciuta la grinta”
-
News2 giorni ago
Scaroni: “Il Milan è messo bene, fondamentale essere in Champions, lo Scudetto è un di più”
-
News2 giorni ago
Milan-Borussia Dortmund, formazioni ufficiali
-
News2 giorni ago
De Paola: “Ho trovato orribile Milan-Fiorentina, Pioli fotocopia di Allegri, tardivo l’ingresso di Camarda”