Seguici su

News

Mihajlovic è costretto a fermarsi, la leucemia è tornata

Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic attraverso una conferenza stampa convocata d’urgenza ha comunicato di doversi fermare per curare la malattia.

Attraverso una conferenza stampa convocata d’urgenza nella giornata di oggi, l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic ha annunciato che è costretto a fermarsi di nuovo per sottoporsi ad un nuovo ciclo di cure per combattere la leucemia che sembra essersi ripresentata, che gli era stata diagnosticata due anni fa. In conferenza insieme al tecnico c’era il ds Riccardo Bigon. 

Sinisa Mihajlovic

Queste le parole del tecnico: “In questi anni la mia ripresa è stata ottima, ma queste malattie sono subdole e bastarde. Dalle ultime analisi sono emersi dei campanelli di allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della malattia. Per evitare che questo possa accadere mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere questa ipotesi negativa”. Il tecnico poi ha aggiunto: ” All’inizio della prossima settimana mi dovrò assentare e sarò ricoverato al Sant’Orsola nel ‘programma dipartimentale terapie cellulari avanzate’ diretto dalla dottoressa Francesca Bonifazi che mi ha già seguito nella fase precedente del mio percorso terapeutico. So di essere in ottime mani. Al contrario di due anni e mezzo fa quando a stento sono riuscito a trattenere le lacrime, questa volta mi vedete più sereno. So cosa devo fare e soprattutto la mia situazione è molto diversa da quella di allora”.

Sui tempi di rientro Miha non ha dato date certe: “Spero che i tempi siano brevi. Mi conoscete e sapete che farò di tutto per renderli ancora più veloci, ma dovrò sicuramente saltare alcune partite. Ho già fatto allestire però nella stanza del reparto che mi ospiterà tutto il necessario a livello tecnologico per seguire la squadra h24… Dagli allenamenti a tutto il resto”


Leggi anche

Leggi anche

Più letti