Il marocchino Sofyam Amrabat non sembra rientrare nei piani della Fiorentina, che sarebbe disposta a cederlo già a gennaio. Il Milan potrebbe prelevarlo in prestito a gennaio.

Nuova pista di mercato per il Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Nazione”, i rossoneri sarebbero interessati al marocchino Sofyan Amrabat, il quale è attualmente impegnato con la sua nazionale in Coppa d’Africa.

Paolo Maldini

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale, il centrocampista ha un contratto fino al 30 giugno 2024 con la Fiorentina, ma potrebbe lasciare la società toscana già nel corso della sessione di gennaio del calciomercato. Il Milan potrebbe prelevare il giocatore in prestito. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi: i rossoneri potrebbero puntare su Amrabat per rafforzare il reparto di mezzo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-01-2022


Obiettivo Botman, parla il d.s. Massara

Mercato Milan, valutazioni in corso su Bailly del Manchester United