Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: la squadra inglese si inserisce nella corsa al giocatore

Massara, Maldini e Gazidis

Dall’Inghilterra arriva la notizia di un inserimento della squadra inglese per l’obiettivo del Milan, rossoneri in allerta.

Il Newcastle si inserisce nella corsa per Sven Botman. Il difensore olandese è l’obiettivo numero uno del Milan per rinforzare la linea difensiva in vista della prossima stagione, ma su di lui nelle ultime ore sarebbe piombata la società di proprietà del fondo Pif che vorrebbe soffiare il difensore ai rossoneri.

Sven Botman

Secondo quanto riporta il tabloid inglese Football Insider il Newcastle avrebbe un accordo con il giocatore mentre dovrebbe ancora trovare quello con il Lille. Di contro il Milan avrebbe già trovato un’intesa su tutta la linea con la società francese, mentre deve definire alcuni dettagli con il giocatore. Il Lille comunque al momento avrebbe rifiutato l’offerta da 27 milioni di sterline degli inglesi, i rossoneri sarebbero ancora in vantaggio ma devono sbrigarsi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.