Seguici su

News

Mercato Milan: il punto sulla situazione della trequarti

Rebic esultanza

Resta ancora molto incerta la situazione dei trequartisti del Milan, alcuni giocatori si giocano il futuro in queste ultime partite.

In questo finale di stagione sono molti i giocatori del Milan che si stanno giocando la permanenza in rossonero. Il reparto che maggiormente è al centro dello sguardo dei dirigenti del Milan è la trequarti offensiva. Molti i giocatori che non stanno rendendo e probabilmente sarà in quella zona del campo che la società interverrà maggiormente.

Brahim Diaz

Sulla catena di sinistra ad oggi ci sono Leao e Rebic; il primo è un punto fermo dei rossoneri, presente e futuro ma l’incertezza sul suo rinnovo del contratto lascia aperto lo spiraglio che davanti ad un’offerta irrinunciabile il Milan possa anche venderlo. Rebic quest’anno ha giocato poco e non ha quasi mai inciso la sua permanenza quindi è in bilico. In mezzo Brahim Diaz è in prestito dal Real Madrid: le due società a fine anno si dovranno incontrare per discutere del futuro del talento spagnolo e se le merengues non saranno disposti a fare uno sconto sul riscatto del giocatore fissato a 22 milioni difficilmente B.Diaz l’anno prossimo indosserà ancora la maglia rossonera.

Frank Kessié è già sicuro di andare via, non ha rinnovato il contratto e la prossima stagione giocherà nel Barcellona. Sulla catena di destra, Saelemaekers ha rinnovato da poco il suo contratto, la sua permanenza dovrebbe essere quasi certa. Per lui vale un po’ il discorso di Rebic, se dovesse arrivare un’offerta congrua potrebbe essere ceduto. Per quanto riguarda Junior Messias al momento il borsino dice che la percentuale che non venga riscattato dal Crotone, riscatto fissato a 5,2 milioni, è molto alta. Il giocatore quindi probabilmente tornerà in Calabria.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti