Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: il giocatore potrebbe spingere per vestire rossonero

Massara, Maldini e Gazidis

Previsto un incontro tra la dirigenza del Milan e il club per parlare del giocatore, la sua volontà potrebbe essere decisiva per il buon esito della trattativa.

Proseguono, nonostante la trattativa per la cessione del club, i movimenti di mercato del Milan in vista della prossima stagione. Per la fascia destra il nome che continua a circolare è quello del giocatore del Sassuolo Domenico Berardi. Secondo quanto riporta Tuttosport non è passata inosservata la presenza in tribuna a San Siro dell’amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali durante la semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan.

Domenico Berardi

Secondo quanto riporta il quotidiano torinese è in programma un incontro tra il Milan e il Sassuolo per imbastire la trattativa per il numero 25 neroverde. La richiesta degli emiliani è di 25-30 milioni di euro, ancora troppi per i rossoneri, ma la volontà del giocatore di poter giocare in un top club e di disputare la Champions League a 28 anni potrebbero far abbassare le pretese del Sassuolo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.